Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 giugno 2011 1 20 /06 /giugno /2011 14:58

Era una sera d'estate

il cielo era illuminato

dalle stelle

C'èra anche la luna

piena quella sera

Il mio stato

era malinconico

Quando un'obra

mi viene incontro

più si avvicinava

e più mi accorgevo

che era di una

bellezza indescrivibile

Era la sagoma

di un uomo dal viso

indescrivibile

Aveva gli occhi verdi

color del mare

e i capelli castano

color nocciola

Aveva una voce d'incanto

Subito stabilimmo

un intesa

Le parole sussurate

allo orecchio mi facevano

sentire donna

da adolescente che ero

Le sue carezze mi

facevano vibrare il cuore

I suoi baci

erano l'emozione che

assaporavo anch'io

Oggi quell'uomo

e svanito nel nulla

lasciandomi un amara

nostalgia di quella

magica estate

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link