Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 marzo 2011 2 15 /03 /marzo /2011 17:50

La serenità

E parte del mio essere

e del mio cuore

guai se non ci fosse

la serenità

fà parte di me

nella gioia e nel dolore

nelle piccoli e grandi

difficoltà della vita

d'ogni giorno

La serenità

me la sono presa

appropiandomene di una

piccola dose

come se fosse

una medicina

che cura l'anima

la serenità

e nel mio volto

la trasmetto a quanti

non la riconoscono

La serenità

e nel volto di Dio

che fà risplendere in me

la luce della serenità

chiedo a te

di coltivare un pò

della serenità

che ti renderà più

forte e più felice

Condividi post
Repost0

commenti

L
<br /> ciao io mi chiamo laura,ho letto un po le tue poesie e mi son piaciute,anche io scrivo e mi piacerebbe fare amicizia con te. un abbraccio laura.<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> <br /> Certo che mi farebbe piacere averti tra gli amici sei forse su Facebook<br /> <br /> <br /> <br />

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link