Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 giugno 2011 2 14 /06 /giugno /2011 16:07

La storia del mio nome

ha un significato

Ha una storia

Si è rivelato in sogno

a mia madre

Si e rivelato grande

ai miei occhi

e al mio cuore

E la voce di santo

e il nome di un santo

La sua devozione

e grande per ogni pellegrino

che lo invoca

E l'amico dei primi passi

dei bambini

Ha viaggiato per popoli

paesi città

Raccontando la lieta

novella che conduce

alla verità

E un piccolo fraticello

povero con un

cuore colmo d'Amore

Non ho chiesto

miracoli al suo buon

cuore

Ho chiesto pace e

serenità interiore

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link