Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 luglio 2011 1 18 /07 /luglio /2011 16:18

Tornando indietro

nel tempo

ripensando alla

mia infanzia

mi tornano in mente

i giochi con cui

giocavo da bambina

Spesso giocavo

alle favole

Ma il Gioco

I giochi miei preferiti

erano in strada

quando non c'èrano

pericoli

Anche non potendo

partecipare fisicamente

mi divertivo moltissimo

a osservare gli altri

bambini giocare

L'altro gioco

che amavo fare

era il gioco della mamma

copiavo tutte le azioni

che compiva una mamma

Erano giorni felici

spesierati era

tutto un gioco

I problemi della vita

sono arrivati dopo

Oggi quando rivedo

bambini giocare

in strada mi viene

un groppo in gola

pensando a quei tempi

volati via

troppo in fretta

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link