Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 aprile 2009 6 04 /04 /aprile /2009 14:26

Carissima Amica

Il tempo non e servito
a farmi dimenticare un'Amica
preziosa come Te
Anzi più passa il tempo
e più mi rendo conto
di quanto mi manchi

Ma so anche che continuerai

a essermi vicina

sia col pensiero che con

la preghiera

Ricordi l'hanno che abbiamo

fatto l'esperienza del

catechismo insieme?

I nostri ragazzi
che avevano bisogno
di scoprire Gesù nella loro
vita
Ricordo ancora le nostre
confidenze che erano la nostra
ragione di Vita
Ci confidavamo le nostre Gioie
ansie preoccupazioni
di una giovane età
a volte un pò troppo complicata
E tu col tuo modo di essere
Allegro e comprensivo
mi dimostravi affetto fiducia
Quella fiducia che

solo tu sapevi donarmi

senza togliere nulla

agli altri

Ricordo Ancora quel freddo

pomeriggio di gennaio

Quando sei venuta

a darmi la notizia del tuo

si a Dio

Facendo ingresso nel monastero

delle clarisse

Scegliendo come modello

di Vita e tua compagna di

viaggio S. Chiara

Ricordo che tutto ciò mi

turbava un pò

Il saperti lontana non poter

condividere con Te

le stesse emozioni sensazioni

mi rattristava un pò

ma poi tutto questo si e

trasformata in Gioia Vera

Ho compreso che l'Innamoramento

per Dio era talmente grande

che ti donasti completamente

al Suo infinito e Immenso Amore

come l'Innamorato si dona

all'Innamorato

A volte non siamo Noi che

scegliamo Lui

Ma è Lui che sceglie Noi

E trascorso un pò di tempo

dal tuo Si a Dio

Oggi sembra che mi stia

svegliando da un sogno

Un sogno che tu

hai trasformato in realtà

Col coinvolgimento dell'Amore di Dio

 

              Con Affetto tua Amica Fedelissima

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link