Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 aprile 2016 3 13 /04 /aprile /2016 16:47

Penso alle tante

persone con disabilità

che non hanno

vissuto la mia stessa

qualità di vita,

che non hanno vissuto

le mie stesse esperienze.

A volte per difficoltà

maggiore,

a volte per vergogna

di se stessi.

A volte perchè le famiglie

non sono stati in grado

di gestire la situazione.

Io non mi sono vergognata

di me stessa,

ho sempre avuto una

famiglia generosa

che mi ha insegnato ad

amare me stessa,

nel bene e nel male.

E una madre di qualità

che mi ha preso per mano,

e mi ha insegnato a volare

conducendomi verso la

normalità di ogni giorno.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link