Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 novembre 2012 3 21 /11 /novembre /2012 17:41

Sin da Bambina,

mi è stato insegnato

a condividere

gli oggetti,i giochi

con gli altri bambini.

Ciò che era mio

era di tutti.

Crescendo mi è 

stato insegnato a

condividere i sentimenti

gli Affetti l'emozioni

con chi mi era accanto

di non isolarmi

e di parlare col mondo

Oggi che sono donna

condivido le mie gioie

e i miei dolori

con gli intimi

perchè insieme

e più bello


Condividi post
Repost0

commenti

G
bellissima sei veramente brava
Rispondi
P
<br /> <br /> Grazie riesco a dare il meglio di me agli altri <br /> <br /> <br /> <br />

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link