Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 dicembre 2017 4 07 /12 /dicembre /2017 14:43

Hai bussato,

alla porta del mio cuore,

donandomi Amore.

ed io ho risposto

sono piccola è fragile.

E Tu Hai risposto

ed io ti rendo grande

e forte in questo tempo

d'affanni e d'infelicità.

Hai bussato,

alla porta del mio cuore,

dicendomi sono

sempre con te anche

nelle avversità

anche se non ci credi

e non ci speri

Ed io ho risposto ho

sentito posarsi il

mio tuo capo su di me

e le tue braccia

strigerti forte a ME

Proprio nei momenti

più bui della mia esistenza.

Non mi hai chiesto

nulla in cambio se non

essere unica e speciale

In questo tempo

che è banale è supeeficiale.

Ed io ho risposto

Aiutami Tu come sai fare

solo TU

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link