Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 novembre 2017 2 28 /11 /novembre /2017 14:06

Le mie mani

non sono belle,

sono storte,

sono il miracolo della vita.

Riescono a fare

tante cose,

riescono a prendere la

forchetta per mangiare,

il bicchiere per bere,

riescono a prendere la penna

quel poco quanto basta

per scrivere.

Le mie mani

non sono belle,

sono storte

sono il miracolo della Vita

Le mie mani,

non si sono mai arrese,

perchè forti ed energiche

sanno prendere e lasciare,

con la sola forza delle

braccia,che danno forza

alle mie mani.

Con la grande forza di

volontà che è vita

per me.

E che non mi ha impedito

di potercela fare.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di poetessa
  • : Poesie Lettere e Testimonianze che fanno riflettere che danno agli altri una parte di me
  • Contatti

Link